Si è svolta a Palmi nei giorni 2/3/16 e 17 aprile 2011 la terza gara Federale Calabria valida per l'ammissione ai Campionati Italiani di categpria.
La gara ha visto la partecipazione di tutte le sezioni calabresi che, attraverso i loro atleti hanno confermato il notevole livello tecnico raggiunto nella nostra regione.
Da notare in particolare l'evoluzione del settore giovanile incrementato sia nel numero degli atleti che nel livello qualitativo, non è una novità il fatto che ormai geraggiano diversi "Medagliati" che sono un riferimento ed una guida per gli altri compagni di squadra.
Al termine della gara si è svolta la cerimonia di premiazione con la consegna ai classificati di un diploma con il logo dei 150 anni dell'Unità d'Italia, ricorrenza particolarmente vicina allo sport del Tiro a Segno perchè coincide con la nascita della prima "Società del Tiro al Bersaglio" la cui costituzione è stata promossa da Garibaldi nel 1861 subito dopo l'unità d'Italia.
La classifica è visibile sul link in alto mentre le schede di tiro sono disponibili sul sito Isttuzionale del Comitato Calabria.