Ha avuto luogo nei giorni 19 e 20 maggio presso il Poligono di Palmi la quarta gara Federale valida per l'ammissione ai Campionati Italiani Assoluti di Categoria.
Anche in quest'appuntamento sportivo forte è stata la partecipazione degli atleti con ben centosette prestazioni eseguite nei due giorni di gara, il tutto organizzato con grande precisione ed efficienza da parte della sezione ospitante.
Il notevole incremento avuto in quest'anno nella partecipazione agonistica dei soci delle Sezioni TSN della Calabria ha anche questa volta richiesto la predisposizione di turni straordinari e qualche disagio per i tiratori ma nel complesso la Manifestazione è positivamente riuscita.
I risultati conseguiti dagli atleti sono stati buoni, da segnalare in particolare il punteggio di Vito Panico in Pistola Libera a 50 metri 531/600, di Luigi Rovella in Pistola Standard a 25 metri 549/600 e di Claudia Serranò in Pistola 10 metri Allievi 178/200.
Il prossimo incontro, decisivo per l'ammissione ai C. I. è il Campionato Regionale Calabria organizzato a cura dalla Sezione TSN di Crotone.