Continua l'ascesa a livello internazionale di Miriam Schiava. L'atleta di carabina della Sez. di Roccella J., infatti, ha partecipato a fine gennaio con la Nazionale Italiana alla Competizione Internazionale di Monaco che apre la stagione agonistica 2014. Alla gara, che serviva anche da selezione tra gli azzurri per i prossimi Europei, hanno preso parte squadre nazionali provenienti da tutto il mondo.
Miriam non si è fatta sfuggire l'occasione primeggiando tra le atlete juniores italiane ed ottenendo ottimi piazzamenti nelle due gare disputate, sfiorando in una la finale.
Orgoglio del tiro a segno calabrese, la Campionessa Italiana continua il suo eccellente percorso sportivo conquistando la convocazione per i due prossimi importanti impegni con la Nazionale.
A fine febbraio, infatti, parteciperà ai Campionati Europei, specialità a mt 10, che si svolgeranno a Mosca e nello stesso luogo, due giorni prima, alle selezioni europee per le Olimpiadi giovanili che si terranno questa estate in Cina.
In bocca al lupo Miriam, siamo certi che darai il massimo ed avremo splendide notizie dalla lontana terra russa.