Giorno 13 febbraio 2008 alle ore 11.00 presso la Sala Gianni Versace al CE.DIR. di Reggio Calabria sarà firmata la convenzione per la realizzazione della Scuola Regionale dello Sport Calabria.
La costruenda struttura, fortemente voluta dal Presidente Dott. Mimmo Praticò e da tutto il Comitato Regionale CONI Calabrese, rappresenta un’eccezionale opportunità per tutto lo sport della Calabria e sarà un sicuro riferimento per la formazione di tecnici e quadri indispensabili allo sviluppo ed al progresso delle attività agonistiche regionali.
Per stigmatizzare l’importanza dell’evento interverrà alla manifestazione anche il Presidente Nazionale del CONI, Dott. Gianni Petrucci e varie Autorità.
La nostra Federazione è stata invitata ad intervenire con i suoi dirigenti, tecnici ed atleti e non può mancare ad un appuntamento di tale importanza.
Invito le Sezioni TSN di voler comunicare rapidamente la loro disponibilità a partecipare alla manifestazione indicando il numero di persone, per consentire di segnalare al Comitato Regionale CONI la nostra adesione.