La Calabria con Vincenzo Mundo ha un Giudice Internazionale di Tiro a Segno

Data 16/12/2012 23:13:00 | Argomento: Notizie dalla UITS

Il Giudice di gara Mundo Vincenzo ha superato brillantemente l'esame di Giudice Internazionale ISSF in Pistole, Carabine e Bersaglio Mobile.

Il corso di Giudice ISSF si è tenuto presso il National Olympic Training Center in Wiesbaden (GER) dal 10 al 12 dicembre 2012
Il corso è stato tenuto dai docenti ISSF : Willi Grill ( Responsabile settore formazione ISSF) e Stewart Watterson ed era finalizzato al rilascio della licenza di giudice ISSF "B" nelle varie discipline di tiro ( carabina, pistola, bersaglio mobile ) dopo il superamento di un esame scritto ( in lingua inglese) .
I tre italiani presenti sono stati tra i pochi che hanno conseguito la licenza in tutte le discipline.
Al nostro nuovo Giudice Internazionale Vincenzo Mundo vanno i complimenti dal Comitato e da tutti gli sportivi calabresi.


Questa notizia proviene da UITS Comitato Calabria
http://www.tiroasegnocalabria.it/x

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.tiroasegnocalabria.it/x/modules/news/article.php?storyid=159